mercoledì 30 settembre 2020

QUELLA VOLTA L HO COMBINATA DAVVERO GROSSA...

 Buoni racconti....

17 commenti:

  1. QUANDO L'HO FATTA GROSSA
    L'ho fatta grossa quando stavo giocando con la bicicletta nel giardino di casa mia e ho graffiato lo sportello della macchina di mamma e papà.Giocavo con la bicicletta andando intorno alla macchina e ad un certo punto l' ho graffiata con il manubrio.Proprio un bel graffio!!!!!!
    Non riuscivo a dirlo a mamma e papà ma alla fine ho trovato il coraggio.Dopo una sgridata perché sapevo di non girarci attorno, Per fortuna é passato tutto. Ciao a tutti. Laura :-) :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che mamma e papà ti avranno perdonato e comunque sei stata coraggiosa ad assumerti le tue responsabilità. Grazie Laura per il tuo racconto :-)

      Elimina
  2. Io una volta quando avevo 2 o 3 anni ero uscito di casa da solo. E' quando mi hanno scoperto mi hanno preso a sculaccioni. Nicola.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai combinata davvero grossa! Chissà che spavento hai fatto prendere a mamma e papà! Grazie Nicola per il tuo racconto.
      toglimi una curiosità: ma dove volevi andare? Te lo ricordi?

      Elimina
  3. QUANDO Ľ HO FATTA GROSSA...
    Quando ero piccola,ho scritto il mio nome sul muro di mia nonna pensando di averla passata liscia.
    Ma poi mi mi hano scoperto e miano rinproverato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so chi tu sia, ma devo confessarti (tanto qui non legge nessuno) che anche io da piccola l'ho combinata grossa come te!
      Domani mi dirai chi sei :-)

      Elimina
  4. Io non l’ho mai combinata grossa, ma Michele sí 👦🏻 ecco la storia: un giorno d’inverno il mio fratellino credendo di essere un supereroe 🦸🏻 è corso in camera di mamma e papà e ha dato un cinque fortissimo all’abat-jour 😱. In un secondo si spaccó il vetro in un trilione di pezzi, per fortuna niente di grave per la mano di mio fratello, ma l’abat-jour era rotta. Mamma dopo aver controllato se Michele si era ferito, l’ha sgridato, poi ci siamo fatti un sacco di risate e abbiamo pulito il vetro. Mio fratellino l’ha combinata grossa. 😂😳🤯🤯💡
    Sofia Camba

    RispondiElimina
  5. ....ahhh, questi fratellini più piccoli sempre a caccia di guai!!! Michele sembra uguale al fratellino di Devid, il protagonista del nostro racconto, vero Sofia?
    Grazie per il tuo racconto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È super vero ne combina di 1000 colori🤯😂😂😂😂😂😂😂

      Sofia Camba

      Elimina
  6. STAVO SPARANDO CON LA NERF A UN DISEGNO CHE AVEVO MESSO VICINO ALLA TV. AVEVO FATTO DEI BUCHI. POI DOPO AVEVO ACCESO LA TV E AVEVO VISTO CHE ERA SPACCATA. AVEVO FATTO FINTA DI NIENTE. QUINDI ERO ANDATO IN SOGGIORNO Perché C'ERA L 'ALTRA TV. UN GIORNO MAMMA AVEVA DETTO CHE AVREBBE USATO LA MIA TV E MENTRE STAVO GUARDANDO YUTUBE CON MIA CUGINA A UN CERTO PUNTO HO SENTITO: "GABRIELEEEEEEE!!!!!!" ERA MIA MAMMA CHE AVEVA SCORPERTO CHE LA TV ERA ROTTA! PER QUESTO ERO STATO PUNITO, PER UNA SETTIMANA NIENTE TV! GABRIELE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai combinata davvero grossa! Domani Gabriele mi spieghi cosa è "la nerf"? Così imparo una cosa nuova ;-)
      Grazie per il tuo racconto, a domani

      Elimina
  7. Mentre mamma si truccava per andare a l'asilo ho preso in prestito 500 euro e mamma lo scopri dalla maestra e quella volta si che lo combinata grossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preso 500 euro a mamma???? GASP! Domani mi dici chi sei :-)

      Elimina
  8. L'anno scorso ricordo benissimo ho fatto una bella marachella alla mia mamma. Era distratta ho preso i suoi trucchi e mi sono truccata da pagliaccio poi mi sono nascosta e l'ho fatta spaventare. Il vero problema è che mamma aveva un piatto in mano e dalla paura è finito in terra.Mi sono presa una grande sgridata e alla fine mi sono pentita perché la mamma si è spaventata veramente🦄🦄🦄🦄🦄😁. Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera mamma....ahahahah. Sì, diciamo che l'hai combinata grossa, ma sono sicura che non volevi spaventare così tanto la tua mamma. A domani Elisa, e grazie per il tuo racconto :-)

      Elimina
  9. QUANDO AVEVO 3 ANNI E HO SVUOTATO TUTTI I BAGNOSCHIUMA E SHAMPOO CHE HO TROVATO DENTRO IL WC , COME MIA NONNA HA TIRATO LO SCIACQUONE A INIZIATO A FARE TANTISSIMA SCHIUMA .SAMUEL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera nonna! chissà quanta schiuma...

      Elimina