venerdì 24 aprile 2020

CACCIA AL TESORO

BUONGIORNO BAMBINI,
IERI E' STATO DAVVERO
EMOZIONANTE RITROVARCI
E ABBRACCIARCI!

SEMBRAVA DI ESSERE A SCUOLA!

CI RACCONTATE COSA AVETE
PENSATO E PROVATO?
ANCHE PER VOI E' STATO EMOZIONANTE?

IN ATTESA DEI VOSTRI COMMENTI
MAESTRA GIORGIA HA PREPARATO
UN GIOCHINO PER VOI.

SI TRATTA DI UNA CACCIA AL TESORO
CHE POTRETE ORGANIZZARE  IN FAMIGLIA,
CON MAMMA, PAPA' , FRATELLI E SORELLE.

BUON DIVERTIMENTO!

(Se non avete la possibilità di stampare il materiale,
nessun allarme: ricopiate su dei foglietti gli indizi
e il gioco è fatto!)






22 commenti:

  1. Ciao maestre 😃 mi ha fatto piacere parlare con voi, mi sono emozionata tanto e infatti non riuscivo a parlare. È stato proprio bello.Spero che la prossima volta che ci vediamo non mi
    Emoziono e spero
    Che ci sia più tempo per parlare. Grazie mille Maestra Giorgia per la caccia al tesoro! È stata troppo bella. Ho giocato con mia sorella mamma e papà e ci siamo divertiti tantissimo. Gli indizi sono troppo carini e anche i Disegni! Ho trovato il tesoro con Sara e mamma ci ha messo anche delle caramelle. Grazie grazie grazie . Mi
    Mancate tanto. Laura 🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦄🦄🦄🦄🦄🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️BACIONI 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦄🦄🦄🦄🌈🌈

    RispondiElimina
  2. Ciao dolce Laura, sì eravamo tutti tanto emozionati: bambini e maestre :-)
    La prossima volta troveremo insisteva per fare in modo che ci si possa vedere e parlare per più tempo!
    Maestra Giorgia sarà molto contenta.
    Un bacio grande a te e uno a Sara❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao maestre😊 io ero tanto emozionato.
    Volevo dire a tutti che mi mancate, e che è stato molto bello vedervi e sentirvi. Ciao Manuel 😊💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuel, sì, l'emozione era tanta che ci impediva di parlare...poi un giovanotto sensibile come te...
      Un abbraccio fortissimo e continua a scrivere, ci piacciono i tuoi commenti e ci sei mancato!❤️❤️❤️

      Elimina
  4. Ciao maestre sono Filippo e sono stato felicissimo di rivedere voi e alcuni amici. La prossima volta spero di vedere anche chi non c'era perchè mi mancano tutti e avere più tempo per parlare o almeno salutarci alla fine. Grazie per la caccia al tesoro🙋‍♂️

    RispondiElimina
  5. Sì Filippo dobbiamo trovare sicuramente il modo perché duri di più ...vedrai che ci riusciamo ;-)❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  6. Ciao maestre è stato bello e emozionante rivedere voi e i compagni 💖
    Io e Michele ci siamo divertiti moltissimo a fare la caccia al tesoro 🥰
    Speriamo di rivederci presto, una bacione da Sofia C. 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci rivedremo sicuramente presto Sofia! Anche per noi è stato emozionante vederti, ma te ne sarai accorta anche tu!
      Un bacio a Michele a mamma e papà!
      smack!

      Elimina
  7. E stato una gioia rivedervi tutti... Elise 💜

    RispondiElimina
  8. Elise... che bello leggere un tuo commento! Ci sei mancata!
    Sì, è stata una gioia grande anche per noi maestre rivedervi tutti, sembrava quasi fosse il primo giorno di scuola! Vero?
    Elise, tutto quello che sta accadendo finirà presto, conta a 10, come ha fatto Mister Jelly, e ogni paura, parola di maestra Gabri, finirà!
    Ti vogliamo bene, non dimenticarlo mai!
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Ciao maestre sono state felice di vedere tutti perché mi mancate tantissimo❤❤❤❤❤❤🌹❤❤🌻🌻🌻🌻😋🥰🥰😜Elisa

    RispondiElimina
  10. Elisa...eri emozionata quanto noi! Anche tu ci manchi tantissimo! Ci vediamo presto nuovamente! Un bacio grande a te, mamma e papà e fratellone :-)❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. Ciao maestre sono Gabriele la videoconferenza è stata bellissima, rivedere voi e i miei compagni mi ha fatto tanto piacere!!
    spero di poterne fare altre!!!
    un abbraccio :-D

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabriele, è stato molto bello anche per noi. Presto organizziamo un altro incontro e speriamo di riuscire a sentirti e che il tuo microfono funzioni!
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina