domenica 3 maggio 2020

DIARIO DI BORDO

BUONA DOMENICA BAMBINI.

ABBIAMO RACCOLTO IN UN VIDEO 
LE PAGINE CHE CI AVETE INVIATO DEI VOSTRI DIARI. 

QUANDO SARETE PIÙ GRANDI,
E VI CAPITERÀ DI RILEGGERE I VOSTRI PENSIERI,
CAPIRETE QUANTO SIETE STATI FORTI!
SÌ, PERCHÉ LA VERA FORZA,
COME DICIAMO SEMPRE IN CLASSE,
NON SI ESPRIME CON I MUSCOLI.

SIETE RIUSCITI A RISPETTARE LE REGOLE,
LONTANO DAGLI AFFETTI, DAI NONNI, DAI VOSTRI AMICI, 
SENZA LA SCUOLA E I VOSTRI COMPAGNI. 

EPPURE IN TUTTO QUESTO
NON AVETE MAI SMESSO DI SOGNARE, DI SORRIDERE, 
DI TROVARE IL BELLO IN OGNI COSA:
AVETE CUCINATO, GIOCATO CON FRATELLI E SORELLE,
BALLATO, SUONATO LA CHITARRA, FATTO GIARDINAGGIO,
DIPINTO QUADRI, OSSERVATO LA NATURA
E SICURAMENTE AIUTATO I VOSTRI GENITORI 
CON LA VOSTRA FORZA E BUONUMORE!

UN ABBRACCIO GRANDE BAMBINI.
VOI SIETE I NOSTRI EROI!

                                          LE MAESTRE




                

16 commenti:

  1. ciao maestre sono Gabriele, mi è piaciuto tanto il video che avete fatto!!!
    Grazie per aver pubblicato i nostri lavori, mamma vi fa i complimenti !
    Saluto tutti i miei compagni :->

    RispondiElimina
  2. Ciao Maestre, questo video è stupendo! complimenti maestre, sembra un film, un bellissimo film della nostra super classe. Ho riconosciuto i disegni di tutti i miei compagnetti, mi mancate tutti!!! Mia mamma si è commossa anche se lei si commuove spesso. Ha detto che è un super DIARIO DI BORDO. Complimenti maestre e a tutta la mia fantastica classe. vi abbraccio tutti. LAURA e tante farfalline azzurre per voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farfalline che ci regali ogni volta, cara Laura, sono per noi un grande dono, così come aver condiviso con noi tutti il tuo diario 😍

      Elimina
  3. Grazie maestre per questo bel pensiero, il video mi è piaciuto molto, le storie sono tutte belle ❤️ la musica un po’ 😴
    un abbraccio a tutti da Sofia C. 💋💋💋

    RispondiElimina
  4. Grazie Sofia per il commento, la prossima volta musica rock come piace a te!
    Promesso :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao maestre il video è bellissimo mi sono emozionata.
    Mi sono accorta che ho dimenticato un'h ma è il pensiero che conta 😂😂😂😂😂
    Grazie Maestre 😘🥰

    RispondiElimina
  6. Siamo contente ti sia piaciuto, ma chi sei?
    Un bacione e a giovedì!

    RispondiElimina
  7. Bambini siete meravigliosi. Leggendo queste pagine ho pianto. Vi abbraccio tutti e vi voglio un mondo di bene

    RispondiElimina
  8. Tanti baci💋💋 da maestra Teresa.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina